16/09 - Deserto del Gobi

Ancora nel deserto, ancora un accampamento e ancora tanti km tra sabbia e fango.
Anche questa tappa è finita in notturna e finalmente ho terminato anche la tappa di oggi. Sono le due di notte, fa molto freddo e tra un po’ vado a mangiare qualcosa con la speranza che con un po di birra e qualche bicchiere di grappa riesca a prendere calore. Cosa dire…anche oggi la tappa è stata molto difficile, anche perché non ho affatto esperienza nel deserto ma Jessica ed io non ci fermiamo e stiamo superando il tutto nel migliore dei modi…
Oggi oltre la sabbia ho percorso anche una tratta di deserto roccioso..la varietà di pietre che ho visto sono indescrivibili e abbinate alla dune e a qualche albero sono veramente uno spettacolo inspiegabile.
Superare delle montagne rocciose altissime dove non sai cosa ti aspetta dietro la cima è veramente emozionante ma allo stesso tempo ti carica di adrenalina.
Fratelli miei è tardi, fa freddo e sto morendo di fame..vi lascio…


Ore 2.10 e il volo continua…

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mucha suerte.
http://daroca-lorien.blogspot.com