18/09 - Deserto del Gobi

CI SONO RIUSCITO!!!
Oggi è un giorno importantissimo per me…ho superato il deserto dei Gobi!!!
Non ti dimenticherò mai mio caro deserto, non dimenticherò mai che mi hai svegliare con una tarantola nella tenda, che mi hai fatto svegliare dai lupi, non dimenticherò mai la tromba d’aria nel cuore della notte, non dimenticherò mai le tue spettacolari dune, le tue montagne rocciose, le ossa e i teschi che ho incontrato durante la marcia, non dimenticherò mai le fantastiche albe e gli strepitosi tramonti che osservavo mentre ero alla guida di Jessica, non dimenticherò mai il cielo stellato, non dimenticherò mai le tue piste sabbiose che mi hanno creato tantissimi problemi e non dimenticherò mai di averti superato senza far mai caricare Jessica sul camion. Lo so, non te lo aspettavi neanche tu ma ci siamo riusciti, abbiamo superato sabbia, acqua, fango, tempeste e piccole trombe d’aria ma ce l’abbiamo fatta! Non preoccuparti, il mio è solo un arrivederci, tornerò in mongolia ma tornerò da turista così almeno potrò viverti senza correre rischi e ti farò tutte le foto che non ho potuto farti e fidati, sono sicuro che anche tu ti ricorderai di me e anche per tanto tempo…perché? Te lo spiegherò tra un anno!
Ore 23.19 ASFALTOOOOO!!!!


E il volo continua…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti adorooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Sei la persona piu bella del mondooooo!!!!!!!
Ho gia segnato il 3 settembre sul calendario........Ti aspetto non vedo l'ora di darti un forte bacioneeeeee!!!!!!!

Anonimo ha detto...

uH!!!! scusa non mi sono firmata....sono Robertaaaaa!!!!!!!! Tua cuginaaaaaaaa!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho notato, leggendoti e rileggendoti, che ci sono pochi commenti. Mi sono domandato il perchè senzarendermi contoo che anche io faccio parte del nutrito gruppo di "quelli che...non scrivono". Non è facile partecipare quello provo: gioia, orgoglio, emozione, paura, voglia di vederti e non so che altro. Per fortuna, o purtroppo per te, sta per finire, stai per tornare. Credo che abbracciandoti saprò parteciparti molto meglio quello che mi hai fatto provare e quello che mi potrai far provare.
Ciao Pippo.