2 Settembre - Mongolia -

Ci siamo fratelli miei...
Finalmente dopo un mese lascio la Russia.
Alle 9.00 del mattino sono arrivato in frontiera e a pochi metri da me c e (scusate per gli errori ma purtoppo sto utilizzando una tastiera Mongola) la Mongolia.
Lascio la Russia, lascio una nazione che mi ha creato molti problemi, lascio la nazione dove hanno rubato le chiavi di Jessica, lascio la nazione dove mi hanno bloccato la carta di credito perche hanno provato a clonarla, lascio la nazione con degli abitanti poco educati, molto invadenti e pieni di denti d oro, lascio la nazione che mi ha fatto percorrere km e km sui binari presenti sull asfalto, lascio la nazione che ci ha arrestato perche abbiamo fatto delle riprese della transiberiana (la ferrovia piu lunga del mondo)...ma lascio anche la nazione che mi ha ospitato per un mese,che mi ha dato la possibilita di visitare bellissime citta come Mosca e Sanpietroburgo con tutti i loro fantastici monumenti e mercati, lascio la Siberia...mi sono affezionato a lei, mi ha fatto spaventare tante volte durante le tappe notturne sullo sterrato, mi ha fatto perdere diverse volte il controllo della Ducati, mi ha fatto sentire freddo ma...mi manchera!Non mi piace dire addio, ma non so se tornero da te quindi ARRIVEDERCI cara Russia...
Cosi dopo 7 ore fermo per controlli alla frontiera ci sono..SONO IN MONGOLIA!
Fratelli, l accoglienza e stata fantastica e come ho superato il confine due gentilissime donne mi hanno offerto del latte appena munto in un bellissimo vassoio d argento, mi hanno scattato tante foto e sono partito immediatamente visto che si e fatto tardi e devo macinare ancora tanti km.
E cambiato tutto, l aria e pulita e la gente e sorridente, che bello vedere tutti questi sorrisi e le persone che continuano a salutarmi...mi piace fratelli, a primo impatto mi piace molto la Mongolia.
E notte fonda, la strada negli ultimi 80 km e stata veramente brutta e piena di buche e sassi ma finalmente trovo il villaggio con la mia tenda dove posso dormire, posare i bagagli e spogliarmi.

Prima di salutarvi volgio solo dirvi un ultima cosa, RICORDATE QUESTA DATA, RICORDATE IL 2 SETTEMBRE, nel prossimo Blog vi raccontero il perche ma posso garantirvi che e veramente una cosa molto EMOZIONANTE, quanto ho ricevuto questa notizia mi sono commosso!

Ore 3.00 (notte) il volo contina...
PS. ho messo un ora indietro quindi attualmente ho 6 ore avanti rispetto l Italia.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Porca eva, PAOLO. MA CHE FINE HAI FATTO??? Ti prego invia una mail, fai uno squillo. sono diversi giorni che non rispondi più agli sms ...
Sono CERTO che è tutto OK, ma facci sapere lo stesso!!

Anonimo ha detto...

Ciao Zio mi fa molto piacere risentirti, il club domenica riprende la suà attività ma senza di te, anche se superhomo è degno sostituto, non è lo stesso. A quasi un mese dal tuo rientro ti auguro di incontrare persone più ospitali e cordiali e che sappiano apprezzare e rispettare la tua passione ti aspettiamo a braccia aperte. BOSS

Anonimo ha detto...

zio pa' ua ma dove sei finito???
e dire che a me la russia mi ha sempre attratto tantissimo....o forse mi attrae una cosa??? :D

cmq bella questa esperienza della mongolia....avrei voluto esserci mentre bevevi latte appena munto.....ma non ti ha fatto schifo??io l'ho assaggiato una volta e a momenti vomitavo....!!!


beh...spero ti stia divertendo ora...tanto manca poco....meno di 2 mesi :D e sarai dei nostri....

NIPOTE2

Anonimo ha detto...

Zioooooo...2 settembre segnato in rosso sul calendario... aspetto come tutti di sapere adesso!!!

Jamm che ci seii!! Manca poco...dacci dentro!

A presto!
Lux

Anonimo ha detto...

Grande Zio!!!!
Ho letto tutto!!!
Ci Manchi anche tu!
Sappiamo però che ogni volta che usciamo tu sei con noi!
Ognuno di noi ti porta dentro...
Adesso sei in Mongolia ...goditela per quanto puoi...
Per la Russia...beh lo sospettavo...non mi hai mai attirato piu di tanto...
Cmq Aspetto tanto questo tuo " 2 settembre" non farci stare troppo sulle spine...

un salutone

Schiatta

deriko ha detto...

Hola Zio!!!

Pechino è sempre più vicina, e noi non vediamo l'ora di riabbracciarti!

2 settembre segnato.

Un abbraccio, Deriko

Anonimo ha detto...

Zio Pa'...2 settembre segnato anche sul mio calendario!

Qui tutto ok...e leggere delle tue avventure mi emoziona sempre tantissimo. Ti ho inviato diversi sms, ma sono riuscito a sapere che hai problemi col cell. A proposito: se col cell non riesci ne a chiamare ne ad inviare sms allora è "tutto ok" (nel senso che è semplice assenza di segnale roaming). Se invece riesci a telefonare ma NON ad inviare sms allora potrebbe esserci qualche problema. Trova il modo di farmelo sapere che cerco di risolvere da qui.

Un abbraccio forte e ancora BUON VOLO, Checco.

Anonimo ha detto...

ue' e che so sti cos' checco nokia.....

NIPOTE2

Anonimo ha detto...

finalmente altre notizie....CAVOLO STA RUSSIA TE NE HA FATTE PASSARE DI DISAVVENTURE?!?1....CISSà COM'è LA MONGOLIA , DALLE TUE PRIME IMPRESSIONE SEMBREREBBE UN'ALTRA COSA RISPETTO ALLA RUSSIA , EPPURE SE NON FOSSE PER L'ENTUSIAMO CON CUI LA DESCRIVI , NON RIESCO PROPRIO AD IMMAGINARMELA......
PS:...SPERIAMO CHE NESSUNO VADA A DIRE ALLE ALTRE DUE CHE SEI CON JESSICA IN GIRO PER IL MONDO!!

A PRESTO ED UN PACIO CON AFFETTO.....TI PENSO SPESSO , E CIO MI AIUTA ANCORA PIU SPESSO!!

Anonimo ha detto...

Ciao ma com'è ke non scrivi????????????? Fatti sentire un po.........ti voglio beneeeee. Baci Roberta

Anonimo ha detto...

ho appena finito di leggere la tua avventura, e mi ha emozionato ed inorgogliosito (mica sò se è corretto in italiano)
BRAVO PAOLO,
torna presto che hai una birra che ti aspetta
fulvi8

Anonimo ha detto...

2 settembre??????!!!!!!!!!cosa sarà?????nn lasciarci rosicare a lungo!!!!!!!!!
siamo sempre con te ...voliamo al tuo fianco!!!!!!!!
a prestissimo LEA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Senza sms il tempo passa ancora più lentamente..
Non l'avrei mai detto qualche tempo fà, ma "confido nella Cina"..
almeno là DEVI riuscire a far funzionare il cell!!
Il fatto è che manca ancora tanto..
BOIA CHI MOLLA fratellì..

Anonimo ha detto...

zioooo!!!!!anke io sono curiosa su quanto hai da dirci sul 2 settembre!!!!siamo tutti qui in attesa!!!specialmente per il tuo rientro!!!!
TI ASPETTIAMOOOO!!!!ciaooooo

Anonimo ha detto...

Sono convinto che quell'infamone di zio :) lo abbia fatto di proposito a creare questa situazione.....tanto lo so che si presenta ad ottobre con un mazzo di betulle e dice :"Ragazzi era tutto uno skerzo" :D :D :D :D

Eli saremo autorizzati a rompergli quello che gli restera' di buono dopo questa grande avventura....
:D :D :D :D :D :D


Dai zio sono con te.....facci schiattare un altro po.......anticipa qualcosa....ma non troppo cosi' dovremo aspettare con tanta anzia.....!!!:D:D:D:D:D:D:D



NIPOTE2

Anonimo ha detto...

MANCA POCO E FINALMENTE "CINA"...
MANCA POCO E FINALMENTE ITALIA,ROMA,NAPOLI...
E' PASSATA..è PASSATA ANCHE QUESTA...

VOGLIO SOLO ABRACCIARTI E CAPIRE CHE è IL 10 OTTOBRE..

TUA MEA

Anonimo ha detto...

A questo punto dovresti essere in Cina.....-20 e possiamo riabbracciarti....avrai tanto da raccontare e non vedo l'ora. Quest'esperienza ti avrà sicuramente segnato e imparato a capire tante cose.....Un forte bacione Roby