22 settembre - PECHINO

finalmente un letto...
sono sdraiato su questo enorme lettone della suite di un lussuosissimo albergo di Pechino.
Alla mia destra ho una grandissima finestra che affaccia su tutto il centro di Pechino...non so da quante ore sono qui fermo ad osservare tutto questo spettacolo di luci che illuminano i negozi, gli alberghi e le strade. Ho mille pensieri per la testa...penso a tutte le persone che non vedo da tre mesi, a tutti i luoghi e le avversità che ho superato in sella a Jessica e tutte le cose straordinarie che ho avuto la fortuna di vedere con i miei occhi, ma solo un pensiero mi rimane sempre fisso ...ci sono riuscito! ce l'ho fatta! SONO ARRIVATO A PECHINO!!!
E' inutile dirvi quanto sia emozionante per me, nessuno potrebbe capirmi in questo momento...

Alle 16.15 sono arrivato in sella a Jessica all'ambasciata italiana di Pechino...mentre passo tra una fila enorme di persone a filo di gas inizio subito a ricevere pacche sulla spalla e applausi, devo fare ancora una curva e tutto finirà, solo una piccola curva ma sembra essere la piu' pericolosa che abbia affrontato in vita mia, mi faccio coraggio e per l'ultima volta accarezzandola apro il gas a Jessica e arrivo al TRAGUARDO, il tempo di togliere il casco e dare un urlo di sfogo e tutti i compagni di viaggio mi saltano addosso, mi abbracciano, si complimentano e tante, tante lacrime !E' stato stupendo tagliare il nastro tricolore, e' sicuramente il momento piu' emozionante e non vi nascondo che mi sono commosso.
E' finita fratelli miei...non mi resta che tornare a casa, non mi resta che tornare nel mio club e organizzare subito la nuova annata per tutti voi Ducatisti che mi seguite da sette lunghi anni. Non vi preoccupate perche' non sono stanco...anzi!
Ho tante idee per il Dreams, ho tante Domeniche emozionanti, ho tanti km da farvi macinare con il sorriso sempre presente sotto le vostre visiere e HO TANTA, MA TANTA VOGLIA DI CONTINUARE IL MIO VOLO; mi mancano solo 20.000 km per festeggiare i 250.000 km in sella ad una Ducati (da quando ho acquistato il primo monster a 18 anni) ovvero meno di un anno di galoppate con il mio club!
Prima di lasciarvi volevo ringraziare un po di persone:
Superhomo vice presidente AMICO per l'ottimo lavoro svolto in mia assenza, grazie di vero cuore...sei un vero amico.
Poi i miei fratelli Roby, Achi, Wolf, Schiatta, Frivola, Checco, Francesco, Valentino, Mauro, Ziaj, Vincenzo, Guarnas e tutti coloro che mi sono stati vicino e mi scuso se non vi ho nominati tutti ma siete veramente tanti. Ho portato tutti voi in ogni singola curva, in ogni km macinato, in ogni foto che mi hanno scattato, in ogni brindisi fatto e ogni volta che mi sono girato per guardare indietro ho visto uno di voi...grazie fratelli, grazie per aver creduto in me e grazie per essere parte integrante della mia vita.
Un grazie anche a Ducati Mosca che mi ha dato una grandissima mano con professionalita' e passione.
Un mega grazie a tutto lo staff Ducati che mi e' stato vicino e che si e' occupato del blog Ducati.
Infine un grazie a Lucio Attina', Dott. Del Torchio e Andrea Venturi, persone fantastiche sotto ogni punto di vista, professionali, seri e dei veri amici...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Con questa piccola lettera vi lascio fratelli, non mi resta che tornare a Napoli...e ricordate che...IL MIO VOLO CONTINUA!!!

Ore 18.03 e il volo continua...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDEEEEE ZIOOOOO!!!!!!!
KE EMOZIONEEEEE!!!!!!!SEI ARRIVATO A PECHINO IN SELLA ALLA TUA DUCATI...SEI UN GRANDEEEE!!!!NN C'ERANO DUBBI!!!!CE L'HAI FATTA!!!ORA TI ASPETTIAMO IN TANTI!!!IL TUO DREAMS TI ASPETTA!!!!...IL TUO VOLO CONTINUAAAAA!!!!

Anonimo ha detto...

zioooooooooooo mamma che avventura!!!!!!!!!!!!!!!grande zio...grande jessica...grande ducati!!!!!!!!
siamo tutti qui ad aspettarti e finalmente poter sentir raccontare da te questa magnifica esperienza!!!!!!!!!!!

a prestooooooo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimooo....ti stiamo aspettandoooooo!!!!!

lux....

Anonimo ha detto...

ummaronn nun cia facc cchiù - nun vec ll'ora ca t vien a piglia n'ata vota sta banda e scassacazz!!!

Anonimo ha detto...

sono tua madre e quindi orgogliosa di te,ma devo dire che questa volta hai fatto veramente una cosa straordinaria, che eri determinato lo sapevo, ma da quello che ho letto hai superato tutte le aspettative .sono felice per quello che hai fatto e perchè tra poco ti potro abbracciare

Anonimo ha detto...

Fratellì...sei il massimo!!!
Cel'hai fatta...sono orgoglioso di te!!

Non vedo l'ora che torni!! :-D

Anonimo ha detto...

Zio pa ora non devi far altro che tornare a napoli e stare insieme ai tuoi fratelli.....

a presto....

NIPOTE2

Anonimo ha detto...

Presidè:
racchiudo tutta la mia gioia nel vederti così contento in questa frase che ho coniato proprio x te:....LA TUA AVVENTURA, IL NOSTRO VANTO!!!!!!!!...
renegade916

Anonimo ha detto...

Wolf

Grazie Paolo di esistere, grazie per le mille emozioni che mi hai trasmetto in questi 3 mesi, grazie di farmi essere a te vicino, grazie che sei arrivato a Pechino....
Grazie a chi ha permesso questo a chi ha saputo stargli vicino, appoggiarlo, sopportarlo e coccolarlo mentre non era con ME!

Ora torna che sta casa aspetta a te!

Anonimo ha detto...

GIGIGNO620
PAOLO SEI GRANDE; sei riuscito a superare una prova incredibile e a realizzare il tuo sogno...ci hai fatto volare insieme a te durante il tuo lunghissimo viaggio. ora non vedo l'ora di incontrarti e stringere la mano al più grande Ducatista del mondo.
a presto presto presto
un abbraccio forte luigi

Anonimo ha detto...

GRANDE ZIO!!!!!!!! TRA POCHE ORE TI RIVEDREMO E PERSONALMENTE NON VEDO L'ORA DI RIABBRACCIARTI E DI TRASCORRERE CON TE E CON TUTTI GLI AMICI DEL CLUB TANTE E TANTE ORE INSIEME TRA USCITE E NON, SCUSAMI SE NON TI SONO STATO VICINO COME GLI ALTRI, ANCHE SE HO TENTATO SPESSO, (TELEFONO-SMS), MA IL SOTTOSCRITTO QUELLO CHE PROVA TENDE A NASCONDERLO MA CREDIMI MOLTO SPESSO ERO IN VIAGGIO CON TE, VA BE' COMUNQUE BASTA CON LE CHIACCHIERE L'IMPORTANTE E' CHE SEI TORNATO. CON AFFETTO BOSS

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Telefone VoIP, I hope you enjoy. The address is http://telefone-voip.blogspot.com. A hug.