16 luglio 2007 - in giro per la Francia

Anche oggi abbiamo fatto un bel pò di strada..e anche oggi ho portato il DDC per tutte le province della Francia.
Oggi è stata proprio dura fratelli e ad un certo punto ho addirittura pensato di non farcela.
Mi sono trovato nel bel mezzo di una tempesta estiva con un vento che mi ha creato dei disagi esagerati, mi sbatteva a destra e sinistra ed è stato proprio difficile tenere la moto in piega anche perché con le due borse laterali prende molto più vento.
Ora sono completamente bagnato e non vi nascondo che ho anche un bel po’ di freddo…Devo assolutamente togliere la tuta quanto prima, indossare qualcosa di asciutto e prendere un po di calore in compagnia di una buona birra.
Cosa dire fratelli miei…qui è abbastanza dura e poiché sono con una squadra di carabinieri ho veramente degli orari assurdi e dei tempi brevissimi. Vi faccio un esempio, sosta benzina deve durare massimo 6 minuti, sosta pranzo 20 minuti, all’appuntamento di mattina si può tardare massimo di 5 minuti, appuntamento per ritrovo cena 15 minuti compreso doccia e cambio.Insomma, l’unico momento in cui mi rilasso e quando sono sulla mia Ducati..quando apro le mie ali e continuo il mio volo.
Fratelli la pioggia mi ha fatto un brutto effetto…mette tristezza e fa pensare tanto. Nessuno di voi può immaginare quanto tempo penso ai vostri sorrisi, ai vostri abbracci, alle vostre bellissime parole…e vi giuro che leggo e rileggo i vostri messaggi che sono ricchi di affetto.
Oggi non vi parlerò molto della tappa…perché? Perchè mi mancate e mi manca terribilmente il DucatiDreamsClub ITALIA con tutta la sua amicizia, tutta la sua passione e tutta la sua libertà. Vi scrivo tutto ciò per farvi capire che se il mio volo continua è anche grazie a voi. Ma questo è il mio momento, e non è il mio sogno..la Ducati fa parte della mia vita, sono nato per fare tutto ciò, sono nato per fondare un club, sono nato per girare in moto, sono nato per credere ancora nelle amicizie, sono nato per offrire sempre un sorriso…i miei sogni sono altro e magari un giorno ve li dirò.
Ora vado ad asciugarmi, spero che le poche foto che mi hanno fatto vi piacciano e che riescano a farvi provare minimamente qualche piccola emozione…ora vado ad asciugarmi…


Prima di salutarvi volevo ringraziare :
Superhomo, Wolf, Checco, Frivola, RobyB, Paoletta ,Bersek, Lea ,Marco748 e ZiaJ che stanno seguendo il mio volo e che sento molto vicini a me…Grazie!

Ore 17.04 - Il volo continua…

Zio25R
I Can Fly…

8 commenti:

Robertina ha detto...

X PAOLO
"Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro".

Un bacio fortissimo, sei nel mio cuore tua cugina Roberta.
P.s. stai attento

Boss ha detto...

Ciao Zio come stai? spero benone, mentre leggevo il diario di bordo ho provato una strana sensazione in poche parole ero lì vicino a te provando le medesime sensazione, le stesse paure, le stesse gioie, percepire le rigide temperature delle alpi francesi, assaporare la medesima birra; comunque se non mi trovavo in ufficio probabilmente mi sarebbe scappata la lacrimuccia, comunque che dirti, ci manchi, mi manchi, sbrigati a tornare ma sopratutto divertiti e vivi questa esperienza meravigliosa come solo tu sai fare e stai tranquillo il DDC è sempre alle tue spalle come nelle innumerevoli uscite domenicali del Club se non ci credi prova a girarti sulla sella della tua compagna di viaggio e vedrai tutti noi in fila indiana. un caro abbraccio ed arrivederci al prossimo post. BOSS

Anonimo ha detto...

... ma non potresti "perdertele per strada" quelle due borse laterali? Al loro posto potresti mettere un paio di celle frigorifere e riempirle di birra acquistata nei vari paesi che superi ... sai che bel ricordo al ritorno (ammesso che ne torni una piena!!!)...

MAESTRO, VORREI ESSERE CON TE!

streghetta ha detto...

ziooooooooo sei grandeeeeee....nn puoi capire che emozione leggere i tuoi racconti.....è stupendo poter vivere giorno x giorno insieme a te questa meravigliosa avventura...a presto!!!!
un abbraccio Lea

marco ha detto...

GRANDE ZIUCCIO!!!
ricordati sempre che per quanto andrai lontano , noi saremo li.....
.e una volta tanto fai qualcosa per te!!!!!!!
bhe lo so , saro egoista nel dirlo , ma credo sia il pensiero di tutti , spero di rivederti presto!!...anche se so che dovrei augurarmi di non vederti prima del 14 -10

cmq a presto e......fai il bravo!!qui ti seguiamo tutti

Anonimo ha detto...

E' confortante leggerti sull'web..
Raccontaci le tue albe ed i tuoi tramonti,
le tue pieghe e le tue birre..
in attesa di recuperare tutte quelle che ci stiamo perdendo assieme
e di farci rivivere il tuo volo..
Vai fratellino, l'Europa è già tua!

deriko ha detto...

Ciao zioooooooooo!!

Leggere i tuoi aggiornamenti mi fa sentire partecipe a questa esperienza, ricordati che non sei solo ma c'è il DDC con te.

Un abbraccio Deriko.

Anonimo ha detto...

ciaooo ziooo!!!!è stupendo leggere i tuoi racconti e sapere quante cose belle stai vivendo!!!sei grande...il volo continua e noi siamo tutti con te...spacca tuttoooooo....!!!a presto!!!!