chi sono? cosa sto facendo?

molti di voi mi conoscono e sono arrvati fin qui grazie alle indicazioni ricevute; molti altri, invece, non mi conoscono assolutamente ... magari siete qui per puro caso ... ed è per voi che scrivo queste parole di presentazione del blog ...

io sono un Ducatista ventiseienne con un sogno nel cassetto ... entrare nella storia Ducati!
non ve ne abbiate a male se scrivo "Ducatista" e non motociclista ... la mia passione per la rossa di Borgo Panigale si perde nella notte dei tempi e non saprei dirvi ne quando è esattamente scoppiata ne per quale motivo, ma è forte, tangibile, e smisuratamente faziosa!
sono fondatore e presidente del Ducati Dreams Club Italia D.O.C., con sede principale a Napoli, ma che ha sezioni affiliate in tutta Italia e soci sparsi in giro per il mondo.

quello che sto facendo dal 10 luglio e che mi porterà lungo le strade di due continenti, Europa ed Asia, in sella alla Ducati Multistrada messa a disposizione da Ducati Motor Holding, è la rievocazione storica del raid Pechino - Parigi, che nel 1907 vide vincitore un equipaggio Italiano, capeggiato da Scipione Capece, su "Itala"; la stessa Itala è coinvolta nella rievocazione di questo raid.
l'arrivo è previsto per i primi di ottobre dopo aver percorso, insieme ai "mitici" camion di Overland, specializzata in spedizioni "impossibili", un bel pò di kilometri ... io e la mia fida Ducati dovremmo percorrere circa 56.000 kilometri su strade extraurbane, incrociando, di tanto in tanto, il resto del gruppo che circola sui camion, su Itala e su una Fiat 500.

Altre notizie ve le darò strada facendo ..

Zio25R
I Can Fly…

Nessun commento: