18 Agosto - Russia -

Fratelli finalmente ho recuperato tutta la carovana…non è stato facilissimo ma credevo andasse peggio!
La cartina in cirillico sicuramente non mi ha aiutato ma con un po di esperienza sono riuscito a trovare il resto del gruppo e raggiungere la tappa.
Purtroppo ho avuto anche una brutta notizia, durante la mia assenza un amico/compagno di viaggio si è fatto male durante una tappa ed è stato operato d’urgenza alla gamba poiché gli si è formato un emorragia interna. Quindi auguro un forte in bocca al lupo a colui che tutte le mattine mi fa trovare il caffè ITALIANO pronto sul suo camion ed è sempre gentile e disponibile…FORZA ENZO, NON MOLLARE!!
Per il resto miei cari fratelli tutto bene…sto per raggiungere la Siberia e sono veramente curiosissimo di portare la Multistrada su questo territorio per me completamente sconosciuto che sicuramente mi darà filo da torcere!

Ore 12.46 e il volo continua…

1 commento:

Anonimo ha detto...

tanti in bocca al lupo ad enzo!!!
zio poi tu sei sempre grande!!!nn avevamo dubbi!!!!
vola sempre più in altoooo!!!
ciaoooo....