25 luglio - Berlino

Fratelli miei sono in Germania.
E’ incredibile, le strade sono enormi e anche una “semplice” strada statale ha 4 corsie.
Purtroppo in Germania non sosteremo tantissimo, sarà una tappa veramente veloce e non riuscirò neanche a guardare e apprezzare un monumento perché ho due conferenze stampa e poi saremo ospiti al museo dell’automobilismo di Berlino.
In questo momento mi trovo a Aschwarmstedt e ne approfitto per fare due servizi visto che ho un po di tempo per me…no, non preoccupatevi non vado in giro a spendere soldi…mi tocca fare il bucato e rasarmi i capelli. Così prendo subito un bel secchio ci butto giù un bel po di indumenti e via, mi guardo intorno per cercare di trovare un posto per far asciugare i vestiti…ma ovviamente non trovo nulla. Così mi prendo il mio bel secchio e vado verso uno dei camion di Overland. Mi procuro un bel pezzo di spago e il gioco è fatto! Lego lo spago allo specchietto dei due camion che sono parcheggiati vicino e stendo il mio bucato.Certo non è uno spettacolo vedere calze, mutande e maglie Ducati ma in tempi di guerra è concesso tutto… sbaglio??
Visto che sono vicino a questi enormi camion che hanno uno specchietto ESAGERATO decido di rasarmi qui i capelli con la macchinetta che mi è stata regalata dal mio barbiere prima di partire. Immaginate la scena, dorso nudo, mentre mi raso i capelli, con le mutande alle mie spalle…bello vero?
Ore 15.00 si parte per andare la museo dell’automobilismo di Berlino e per mettere in mostra la mia Ducati Multistrada. Non è molto lontano…raggiungo subito la meta, salgo nel camion e mi spoglio, via la tuta e indosso subito la maglia del DucatiDreamsClub italia. Prendo subito la bimba e i prodotti giusti per farla brillare…ne approfitto che la catena è calda e la ingrasso nuovamente.
Eccola lì, bella come il sole, pulita, profumata e pronta per l’esposizione…A dopo…

Ore 20.00 abbiamo finito le conferenze e l’esposizione al museo dell’automobilisimo di Berlino è stata veramente soddisfacente…erano presenti veramente tanti appassionati. Come vorrei poter passare allo store Ducati, ma purtroppo non ho tempo, mi tocca cambiarmi nuovamente e fare tutto il giro per il centro città.
Inizio subito questo piccolo tour ... da dentro il casco, da dietro la visiera nera vedo la porta di Brandeburgo che sicuramente tutti noi almeno una volta abbiamo visto in foto. E’ veramente molto bella mi dispiace non potermi fermare e magari chiedere anche qualche informazione su questo monumento, ma non h proprio tempo e continuo ad andare avanti.
Fratelli miei sono arrivato al muro di Berlino…non ci sono parole per commentare..non ci sono frasi che possano farvi capire cosa si prova…mi fermo giusto per fare una foto e poi continuo il mio volo…

Ore 21.37 e il volo continua…

1 commento:

streghetta ha detto...

mitico utilizzo dei camion di overland!!!!!!!!!!!!
grande ziooooooooooooo!!!!