Sabato 11 Agosto - Mosca -

Sabato 11 Agosto Mosca

Fratelli oggi ho trascorso veramente una gran bella giornata…
Ho finalmente avuto mezza giornata libera!!
Secondo voi, il Presidente di un Club ufficiale Ducati se ha un po di tempo a disposizione, va in giro a vedere Mosca o fa una bella messa a punto alla sua Ducati?
Ovviamente ho deciso di fare un bel tagliando alla bimba e non solo, mi sono messo alla ricerca dello Store Ducati Mosca in modo tale da poter trovare tutti gli attrezzi necessari e fare il tutto nel migliore dei modi. Dopo aver cercato lo store di zona chiedo subito a qualche compagno di viaggio se conosce qualcuno che può indicarmi la strada…detto fatto!In meno di un ora arriva Paolo, responsabile Iveco Mosca, una persona veramente molto socievole e simpatica che si mette subito a completa disposizione, insieme decidiamo di chiamare il numero che compare su internet per verificare se è aperto o meno lo store. Ci risponde George persona veramente disponibile e ci dice “lo store è chiuso ma non ci sono problemi, ci vediamo al bivio della M10.. a Zio ci penso io!”
Così Paolo mi fa da guida fino al bivio e li troviamo il mitico George che è il Presidente del Ducati Mosca Club D.O.C. e responsabile del Ducati Service Mosca.
Una volta arrivati ricevo un gran BENVENUTO, ci sono anche Phillip (figlio di George ) e Max (titolare store Ducati) ed è subito festa!
Mi portano alla sede del loro cluib…un qualcosa di veramente FANTASTICO, c’è il bancone bar e mi preparano subito un ottimo caffè. Mi guardo intorno e vedo un palco con strumenti musicali, un maxi schermo, dipinti veramente spettacolari sulle mura di questa bellissima sede, poi ci sono 1098, hypermotard, 749 Dark con il motore della 749R, Monster s4r e una bellissima 996R nera e rossa di Phillip….fratelli non potete immaginare che fantastica sede hanno i ragazzi del Ducati Mosca D.O.C. ovviamente dopo tante foto e risate con il simpaticissimo George non posso che complimentarmi per l’ospitalità e la passione con la quale hanno preparato le loro creature desmodromiche e la loro sede. Finita la visita in sede ci precipitiamo al Service Ducati, dobbiamo fare subito il tagliando alla bimba. Dopo circa 5 ore finiamo il lavoro, abbiamo cambiato le gomme, le candele, l’olio, le pasticche e abbiamo dato uno sguardo generale…è tutto ok, posso salire nuovamente in sella e continuare il mio volo! Prima di andare via ne approfitto per prendere un po di materiale: olio, candele di riserva e il grasso e lo spray per ingrassare e lavare la catena. Siamo hai saluti ma ci ferma subito Max che dice “vorresti andar via senza visitare lo store Ducati Mosca?” ovviamente non si può rifiutare tale invito e così decidiamo di lasciare un attimo la bimba in officina e ci dirigiamo verso lo store. Contentissimo Max mi mostra tutto il loro abbigliamento e mi regala anche delle cartoline del 1098 e qualche gadgets. Si è fatta ora, devo assolutamente rientrare…
Torniamo a prendere “ A ROO” al service, il tempo di salutare e ringraziare di vero cuore George , Max e Phillip per la loro ospitalità e per l’ottimo lavoro fatto alla bimba e si parte.
Tutto ciò cosa vi fa capire fratelli…
Tutto ciò ci fa capire che la community Ducati è veramente unica al mondo, che solo in Ducati si trova una fratellanza così forte, che solo in Ducati si trova una vera e sincera famiglia, non siamo dei semplici motociclisti…noi siamo DUCATISTI e abbiamo un fratello sulla quale poter contare in qualsiasi parte del mondo…
Ne approfitto nuovamente tramite questo blog per ringraziare tutti coloro che oggi mi sono stati vicino e mi hanno dato una mano ad effettuare qualche intervento alla mia Ducati, ringrazio Paolo per avermi guidato all’andata e al ritorno, ringrazio George per avermi fatto sentire a casa mia, ringrazio Max per il caffè, il suo sorriso e le sue tante domande e infine ringrazio Phillip per avermi dato la possibilità di osservare e commentare insieme a lui la sua fantastica Ducati 996R..siete stati UNICI…GRAZIE DI VERO CUORE a tutto il Ducati MOSCA!
Adesso devo rientrare fratelli miei…
Resto in attesa di una nuova alba per tirar giù la visiera, aprire il gas e continuare il mio volo…


Ore 18.09 e il volo continua…

10 commenti:

Anonimo ha detto...

UNICA E SOLA FAMIGLIA DUCATI!!!!!GRANDE ZIOO!!!E GRAZIE AGLI AMICI RUSSIII!!!

Anonimo ha detto...

we' we' mica ti sarai dimenticato di me???i viaggi servono anche a capire molte cose e molte persone...non te la prendere..la vita è fatta di alti e bassi...molti "soci" sono solo soci...molti amici sono "solo"amici..le persone che contano si contano sulle dita...
tu si' o nummer' uno!!!
buona giornata...
mea

Anonimo ha detto...

Zio pa vorrei tanto vedere come te la cavi con la lingua.....penso che quel paolo abbia fatto la mia fine come al WPM o sbaglio???

P.S. se senti tua mamma dille che ieri anche un mio pensiero è stato vicino a lei....

ciao fratellone e torna presto.....

NIPOTE2

Anonimo ha detto...

grazie ducati mosca d.o.c. x esservi presi cura del nostro presidente e della sua bimba....!!!

vaiiii ziooooo...il tuo volo si riempie sempre più di avventure...amicizie...esperienze...!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

O.o grandioso!!!! davvero!!! chapeu da una motociclista!!! by gattapazza

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Se você quiser linkar meu blog no seu eu ficaria agradecido, até mais e sucesso.(If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada.If he will be possible add my blog in your blogroll I thankful, bye friend).

Anonimo ha detto...

GRANDE ZIO! SIAMO UNA SOLA FAMIGLIA IN TUTTO IL MONDO!...
DUCATI E' DUCATI...I DUCATISTI LO SANNO!
ORA CHE LA MOTO E' OK ... PUOI ANCHE STARE PIU TRANQUILLO X IL TUO VIAGGIO...
CI MANCHI TANTO!
FA AMBRESS! ARRIVA A PECHINO!
CIAO SCHIATTA

Anonimo ha detto...

ciao Zio, ogni tuo intervento è come una storia fantastica da leggere, non ti conosco ma ti si può conoscere da ciò che scrivi!

Continua a volaree fallo sempre più in alto.

deriko ha detto...

E' bello far parte di una famiglia sulla quale poter contare in tutto il mondo, ma Zio ricordati che qui hai una famiglia che ti aspetta con ansia e non vede l'ora di riabbracciarti!
Continua il tuo volo e ricordati che non sei solo!

Deriko

Anonimo ha detto...

ti penso sempre stai facendo una bellissima figura....ma non poteva essere altrimenti un bacio fortissimo tua cugina Roberta