8 Agosto Russia.

Ormai è sera, e sono fermo in una tappa intermedia per raggiungere Mosca dove finalmente mi fermerò per almeno un paio di giorni visto le numerose conferenze e le esposizioni che faremo.
In questo preciso istante sono le 22.31 e i miei occhi stanno osservando un altro fantastico e indimenticabile tramonto.
Non vi nascondo che tutto ciò mi mette un po di tristezza…ascolto un po di musica e penso…penso tantissimo a tutte le persone che non posso vedere e che non vedrò per almeno altri 70 giorni.
Oggi userò questo blog per trasmettervi ciò che ho dentro, ciò che non si può manifestare tramite una lettera, un sms o un semplice forum ma ci provo ugualmente.
Oggi, come tutti i giorni gran parte dei miei pensieri sono andati al mio Club..al grande DucatiDreamsClub ITALIA che sto portando in tutto il mondo. Sicuramente è una cosa bellissima ma in pochi o forse nessuno può capire come ci si sente lasciando così lontano e per così tanto tempo il Club che hai fondato… il DucatiDreamsClub ITALIA D.O.C., mi viene la pelle d’oca solo a scriverlo!! Il Dreams fratelli miei, il club alla quale ho dedicato ogni mio singolo istante di vita per 6 lunghi anni, il club che è pronto a regalarvi sempre un sorriso, il club che si occupa di ogni vostra Domenica, il club che vi ha fatto conoscere delle persone uniche, il club che sta attento alla vostra guida in strada, il club che cerca di farvi capire che l’essere motociclista non è solo avere una Ducati o chattare su un sito, il club che vi offre forti emozioni, ricordi, abbracci, strette di mano, sguardi , il club che vi fa sentire in una vera famiglia, il club che ha bisogno di ognuno di voi.
Oggi mi sono reso conto che gli sms sul telefono sono sempre meno, che le risposte sul blog sono praticamente pari a zero rispetto alle persone che mi conoscono…ovviamente ci resto male anche perché per me non è affatto facile scrivere in quei pochi minuti che ho liberi tutto ciò che ho visto, che ho provato o che ho vissuto, ma ci metto tutta la buona volontà perché spero di trasmettere a ognuno di voi cosa provo durante questo mio ennesimo volo…forse sono io che scrivo male, o che non mi riesco a esprimere e/o a trasmettere qualche emozione ma credetemi, non ci posso far nulla, faccio i salti mortali per metter giù due parole ed è solo per voi…
E così mi trovo a bere la mia solita birra vicino alla mia Ducati o vicino un bancone e penso…penso “ è possibile che già si siano dimenticati di quel Zio25R?” la risposta ancora non sono riuscita a darmela ma i fatti sono quelli che contano e se non fosse per quelle poche persone che mi contattano anche con un semplice buongiorno via sms sarei praticamente solo.Da un lato sono contento perché così riesco a capire anche chi è il vero Amico, chi è il socio, chi è che ne ha solo approfittato, chi mi vede come un semplice conoscente e chi mi vede solo come la Ducati.
Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi scrivono e cercano di essere al mio fianco…grazie di vero cuore fratelli miei.Grazie a voi questa mia avventura continua e le ali continuano a darmi la forza per continuare il mio volo. Al momento ho perso 4 kg , e la convivenza con 16 estranei non è facile specialmente nei momenti critici ma grazie ad un vostro semplice pensiero, grazie alla vostra “presenza” e grazie alla vostra amicizia ed il vostro affetto Zio25R apre le sue ali e continua il suo volo…devo assolutamente arrivare a Pechino per poi tornare nel mio Club, per tornare a vedere i vostri sorrisi, per ascoltare i vostri problemi, per essere lì tutte le volte che ne avete bisogno, per darvi i consigli per le vostre adorate Ducati e per organizzare tutte le vostre Domeniche e soprattutto per vivervi come ho fatto fino ad oggi.
Mi scuso con tutti voi per questo mio sfogo ma poiché qui sono solo e nessuno può capirmi, sentivo il bisogno di “parlare” un po con voi…almeno scrivendo vi sento molto più vicini!!
Un abbraccio a tutti voi e non dimenticatevi mai di Zio..perchè Zio c’è e presto tornerà per continuare il suo volo insieme a voi…
Resto sempre in attesa di una nuova alba per tirar giù la visiera, aprire il gas e continuare il mio volo…


Ore 22.48 e il volo continua…

7 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente internet e finalmente ho finito di leggere tutto il blog....mamma mia e che viaggio che stai a fa'.......

beh un po ti invidi un po no....e lo sai perche.....gia sto troppo lontano da casa figuriamoci se mi viene la voglia di fareun viaggio tipo il tuo.....

magari in tua compagnia si....ma da solo senza un amico non andrei da nessuna parte....so che vuol dire essere circondato da.........cicostanze che non vivrai piu'......

zio pa penso che mo che torni di sicuro avrai da raccontare....ma di sicuro capirai tante di quelle cose che non riuscivo a farti capire.....come vedi non lo fai solo per passione fama e divertimento.....lo fai anche per amicizia.....

beh mo io ti saluto e visto che ho internet posso seguire il blog.....pure perche' leggerlo tutto in una volta mi son venuti gli occhi come quelli che incontrerai a breve... :)
ciao.....



NIPOTE2

Anonimo ha detto...

P.S.
mi sono dimenticato di dirti che la maglia del dreams team sta facendo furore.....e da domenica prossima fara' furre in sella al pulcino.....ormai lo porto su con me dal 15 agosto......



NIPOTE2

Anonimo ha detto...

P.S.2

la data non è a caso.....
non poteva essere il 25....e sara' 15 pe run motivo ben particolare.... ;)


NIPOTE2

Anonimo ha detto...

VAI ZIO SONO SICURO CHE OGNUNO DI NOI, ADESSO,O IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA HA UN PENSIERO PER TE!
ANCHE SE SEI LONTANO NON SARAI MAI SOLO.
HAI IL TUO CLUB CON TE...
HAI I TUOI AMICI...I TUOI SEGUACI!
MA MI SPIEGHI COME POTREMMO FARE SENZA DI TE?!?!?!?
SOLO TU SAI FARE QUELLO CHE FAI!
ALLORA DAI...RIMETTITI IN SELLA..AFFRONTA LA TUA SFIDA!
SPACCA TUTTO!

PS:SE HAI PROB CHIAMAMI....TI RAGGIUNGO :) ....
LO SAI CHE LO FAREI!
UN BACIONE ZIO... E RICORDA: SIAMO TUTTI E DICO TUTTI...LI CON TE!
TI ABBRACCIO!!!!!!!
By Schiatta!

Anonimo ha detto...

ZIOOO!!!NN DEVI PENSARE NEANCHE PER UN ATTIMO CHE CI SIAMO DIMENTICATI DI TE!!!è IMPOSSIBILE!!!CREDIMI!!!...SAREMO CON TE IN OGNI TUO BATTITO D'ALI...RICORDI???è PROPRIO COSI!!!NN DIMENTICARLO MAI!!!

Jack75 ha detto...

Vai Grande Zio, continua a volare sempre più in alto, siamo tutti con te e non guardare indietro ma solo in avanti, guarda l'orizonte ke presto raggiungerai e in quell'orizzonte ci saremo tutti noi ad aspettarti, sei un grande!!!

Jack75...

streghetta ha detto...

zio la lontananza purtroppo complica sempre le cose...ma tu sei sempre nei nostri pensieri e soprattutto nei nostri cuori...ti siamo vicini più di quanto immagini...sei il nostro unico e mitico presidente...che stimiamo e a cui teniamo tantissimo!!!!
il TUO club è con te e vola al tuo fianco....!!!!

un abbraccio LEA